Termini e condizioni

Disponibilità
Il sito web disponibile all’indirizzo www.decastelli.com (di seguito “il Sito”) è gestito da De Castelli Srl, Via delle Industrie 10, Crocetta del Montello (TV), Italia, telefono +39 0423 638218, email [email protected].com, fax +39 0423 83467, IT03842970265, nr. rea TV-302905, (di seguito anche de Castelli), (di seguito, per brevità “De Castelli”). Accedendo e mantenendosi sul Sito l’utente accetta i presenti termini e condizioni di utilizzo.
Ulteriori differenti termini e condizioni, che potranno derogare a quanto qui previsto, potranno applicarsi singoli specifici servizi forniti mediante il Sito.

Contenuti
De Castelli non si assume alcuna responsabilità in merito all’esattezza, completezza ed attualità dei dati e delle informazioni presenti sul Sito e/o sui siti collegati, declinando ogni relativa responsabilità. L’utente deve verificare, prima di adottare qualsivoglia decisione, l’esattezza delle informazioni qui riportate. I collegamenti ipertestuali possono indirizzare verso pagine di terzi. De Castelli non ha alcun controllo sul contenuto di tali pagine ed in qualità di mero terzo non ha alcuna responsabilità per il contenuto e/o il materiale ivi divulgato o in relazione ai prodotti o ai servizi offerti.

Proprietà intellettuale
I contenuti presenti sul Sito, fra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i marchi, i disegni grafici, i file 2D e 3D, i loghi, le musiche, le immagini, le animazioni, i rendering, i video, le fotografie, e i documenti riprodotti, nonché il software, sono di esclusiva titolarità di De Castelli, o utilizzati previa autorizzazione o licenza del relativo titolare dei diritti. De Castelli si riserva ogni diritto su di essi.
L’utente può disporre di detti contenuti unicamente qualora tale attività risulti strettamente necessaria per la corretta fruizione del Sito e non può, pertanto liberamente utilizzarli.

Legge
I presenti termini e condizioni di utilizzo sono regolati dalla legge italiana.

Modifiche e versioni
Il presente documento è disponibile in più lingue; in caso di contrasto tra la versione italiana e la traduzione locale prevarrà la versione italiana. De Castelli si riserva la facoltà di modificare il presente documento, in ogni momento e senza alcun preavviso.